• Il mio primo blog

    Benvenuti nel mio piccolo spazio, è il mio primo blog e quindi piano piano imparerò a gestirlo, per ora comincio col presentarmi. Mi chiamo Antonella e, come si evince dal mio nickname, sono una nonna straorgogliosa di due splendidi piccolini che sono il regalo più grande che la vita mi abbia fatto. Da tantissimi anni ho un sito "Il cantuccio delle donne" dove potrete trovare tutti i miei interessi che spaziano in vari campi, dal patchwork alle candele gel e di cera, dal biedermeier a altre tecniche varie e poi le pagine dedicate alla grafica. Qui invece metterò solo le mie creazioni grafiche.
     
    E cominciamo quindi con alcuni dei miei ultimi lavori


  • Commentaires

    1
    Dimanche 30 Mai 2021 à 23:58

    Sei bravissima, i tuoi lavori sono tutti stupendi.

      • Lundi 31 Mai 2021 à 00:09

        grazie mille Lady, sei sempre gentilissimahappy

    2
    Mercredi 2 Juin 2021 à 21:58

    Lavori bellissimi  Antonella, e anche il blog  lo stai creando davvero molto bene yes

      • Dimanche 6 Juin 2021 à 02:22

        ti ringrazio Mamyr wink2 ce la sto mettendo tutta per venirne a capo, ma sono felice perché vedo che piano piano riesco a capirci qualcosa sarcastic

    3
    Samedi 10 Juin 2023 à 23:41

    Coucou très joli tout ça ciao 

    4
    Jeudi 31 Août 2023 à 21:55

    T'es création sont magnifiques toutes mes félicitations bisous 

    5
    Vendredi 1er Septembre 2023 à 00:28

    Je vous remercie beaucoup Elerinna et Neka smile

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :